Signor Prestito opinioni: le recensioni del prestito online

0
685

Hai cercato “Signor Prestito opinioni”?

Prima di richiedere un prestito è doveroso conoscere le diverse alternative a disposizione, ma ancora più importante è sapere se si tratta di una società finanziaria affidabile e sicura.

In questo articolo scoprirai, quindi, quali sono le opinioni degli utenti sul prestito offerto dalla società Signor Prestito e come richiedere un preventivo gratuito on-line.

Continua a leggere per sapere cosa dicono della società e quali sono gli aspetti da tenere in considerazione nella scelta del prestito.

Le caratteristiche della società

La società Signor Prestito è nata dieci anni fa ed è regolarmente iscritta nell’elenco degli Agenti in Attività finanziaria. Appartenendo a questo elenco, infatti, opera con tutte le autorizzazioni necessarie.

Si tratta di una società in forte espansione, molto presente sul territorio. Conta, inoltre, più di 46 filiali sparse in tutta Italia, mentre la sede centrale è ubicata nella città di Verona.

mappa filiali signor prestito

Signor Prestito è una società specializzata nella cessione del quinto, quindi, di una tipologia di prestito a tasso fisso.

Caratterizzata da un forte dinamismo, vanta accordi o convenzioni vantaggiose che creano le condizioni migliori per la richiesta del prestito più conveniente. Un esempio è la convenzione con l’Inps.

La società offre la possibilità di ricevere consulenza gratuita e di richiedere un preventivo on-line gratis e senza impegno, soltanto compilando il form sul sito con i propri dati.

Vuoi scoprire come richiedere un preventivo del Signor Prestito gratuitamente? Allora continua a leggere…

richiesta prestito signor prestito

Richiedere un preventivo

In alcuni periodi dell’anno, Signor Prestito offre delle promozioni per richiedere il prestito a condizioni sempre più vantaggiose.

Ma vediamo in cosa consiste la procedura per richiedere un preventivo completamente gratuito e senza impegno:

  • Accedi al sito web ufficiale di Signor Prestito
  • Compila il form con i dati richiesti
  • Indica la tua occupazione e l’importo che vuoi richiedere
  • Acconsenti al trattamento dei dati personali per ricevere il preventivo

In soli cinque minuti riceverai il tuo preventivo, così come specificato dalla loro pubblicità.

Inoltre, dopo aver ricevuto il preventivo, per proseguire con la richiesta del prestito bisogna inviare la documentazione richiesta, ovvero:

  • Copia della carta d’identità
  • Codice fiscale
  • Copia dell’ultima busta paga e dell’ultima bolletta di qualsiasi tipo di utenza
  • CUD

Signor Prestito Opinioni: Chi può richiedere il prestito

I soggetti interessati alle offerte proposte dalla società sono:

  • Dipendenti del settore pubblico
  • Pensionati
  • Dipendenti privati

Ovviamente, ci sono delle condizioni da rispettare per poter accedere al prestito. Ad esempio, per quanto riguarda i pensionati, per poter richiedere il prestito non devono raggiungere gli 85 anni di età prima del termine del piano di ammortamento.

Per i dipendenti, l’età minima per richiedere il prestito è di 18 anni. Anche i dipendenti stranieri possono accedere al prestito, a determinate condizioni:

  • Contratto a tempo indeterminato
  • Anzianità di almeno 3 anni
  • Regolare permesso di soggiorno
  • Permanenza in Italia da almeno 5 anni

In più, sfruttando la convenzione con l’Inps, i soggetti che possono richiedere il prestito alle condizioni dell’Istituto previdenziale, lo ricordiamo, sono:

  • Tutti i pensionati
  • Dipendenti Statali e dell’ente pensionistico
  • Familiari degli iscritti alle liste

Scopri, adesso, come effettuare la tua simulazione del prestito Inps in base alle tue esigenze!

sicurezza signor prestito

Signor Prestito opinioni: Sicurezza e affidabilità

Signor Prestito, nel 2016, vince il premio Forum Leadership Awards, che certifica la società come una delle realtà più interessanti del panorama della cessione del quinto in Italia. Ha ricevuto questo prestigioso riconoscimento per essersi distinta in correttezza e trasparenza delle condizioni, nonché per le sue offerte molto competitive.

Offre, infatti, la possibilità di richiedere la cessione del quinto per:

  • Dipendenti pubblici (con la convenzione Inps ex Inpdap)
  • Pensionati (con la convenzione Inps)
  • Dipendenti privati

Signor Prestito opinioni: Aspetti positivi

Sono tanti i vantaggi presenti tra le offerte proposte da Signor Prestito e per cui le opinioni sono molto positive:

  • Elevata personalizzazione del prestito in base alle esigenze
  • Ottima consulenza con percentuale di soddisfazione sopra la media italiana
  • Procedura semplificata di richiesta del prestito, anche per i prestiti Inps

In più, la sua forte espansione ha reso possibile la nascita di più di 10 filiali in un solo anno. La società conta, inoltre, più di 200 consulenti, che si occupano delle oltre 2mila richieste che arrivano ogni giorno.

La società vanta i tassi più convenienti del mercato italiano sulla cessione del quinto.

Sei curioso di scoprire le opinioni del servizio di Signor Prestito? Continua a leggere per sapere cosa dicono della società.

Recensioni

Signor Prestito opinioni: le recensioni del servizio sono molto positive, soprattutto per la possibilità di personalizzare l’offerta di finanziamento in base alle esigenze personali.

Sulle diverse piattaforme che raccolgono recensioni sui finanziamenti, Signor Prestito raggiunge il 91% di soddisfazione dei clienti che lo hanno definito Eccellente!

La valutazione media della Customer Alliance è del 91%, quella di Facebook è del 74% e infine, quella di Google è del 92%.

Per quanto riguarda, inoltre, la valutazione di rating, le valutazioni sono le seguenti:

  • Contatto: 98%
  • Esperienza d’acquisto: 89%
  • Prezzo: 87%
  • Valutazione generale: 91%

recensione prestito

Tra le recensioni lasciate dagli utenti, molte sono di ringraziamento per la qualità e la velocità del servizio. Ad esempio, una delle recensioni presenti è Son rimasto meravigliato dal tempismo minimo intercorso tra la domanda effettuata con consulente, la conferma di liquidabilità e relativo accredito. Ringrazio per la veloce definizione della pratica e per la gentilezza dimostrata”.

Signor Prestito vanta, quindi, opinioni ottime e sopra la media in fatto di qualità, trasparenza e velocità del servizio. I suoi 200 consulenti si distinguono per professionalità e preparazione, nonché per la gentilezza nel rivolgersi ai clienti.

Le tempistiche del servizio sono molto brevi, fattore che accresce la soddisfazione dei richiedenti, che in pochi giorni ricevono l’accredito del prestito senza lunghe attese.

Conclusioni

I numerosi vantaggi presenti nelle offerte di Signor Prestito, lo rendono una delle alternative migliori da tenere in considerazione nella scelta del prestito.

Prendendo atto delle ottime opinioni lasciate dai clienti, non possiamo non consigliarti questa società per la tua cessione del quinto, essendo uno dei migliori istituti di credito del Paese.

L’affidabilità è uno dei fattori più importanti da tenere in considerazione, e questa società si è distinta per la serietà del suo operato.

In dieci anni di attività è diventata una delle società migliori per la richiesta della cessione del quinto, soprattutto grazie alle convenzioni con enti, permettendo l’erogazione di prestiti in modalità semplificate.

Adesso che conosci quali sono le opinioni del Signor Prestito, richiedi subito il tuo preventivo gratuito.

Continua a seguirci per scoprire tutte le novità sul mondo dei prestiti e dei finanziamenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui