American express: la carta platino diventa d’acciaio

0
227
American Express Platino
Immagine di AmericanExpress.com

Ancora una volta American Express stupisce e rivoluziona il mercato delle carte di credito lanciando la sua nuova carta Platino in acciaio.

Con uno stile rinnovato, American Express decide di approfittarne per rilanciare e migliorare i servizi offerti dalla versione Platino.

Il numero della carta non è più sul fronte della carta, ma sul retro. Il Chip è inserito all’interno del metallo e la carta non si rovina e non si taglia grazie alla qualità dell’acciaio.

Tra le novità apportante, vi è la possibilità di caricare la carta su Apple Pay per poter pagare direttamente con il proprio smartphone.

AMEX: la carta che regala esperienze

Da sempre, l’American Express si è distinta per i numerosi vantaggi esclusivi messi a disposizione dei clienti. Corrispondendo, infatti, i 60 euro di canone mensile previsti per la carta Platino, American Express offre vantaggi dal valore di oltre 5.000 euro.

Tra i vantaggi più invitanti offerti, vi sono:

  • Fast Track
  • Priority Pass livello Prestige

Fast Track è il servizio che permette di accelerare il passaggio dei controlli nei principali scali d’Italia.

Priority Pass permette ai clienti Amex di accedere agli oltre 1200 Lounge nel mondo, adesso con la possibilità di portare un ospite.

Gli altri servizi previsti per la versione Platino sono:

  • Concierge telefonico disponibile 7/24
  • Trattamento privilegiato nei migliori hotel e ristoranti del mondo
  • Accumulo punti membership

Per i viaggi, American Express riserva dei buoni spendibili in Spa, ristoranti, upgrade della camera e la terza notte gratuita.

L’accumulo dei punti è traducibile in: viaggi, premi e cashback.

Per i giovani è riservata la possibilità di partecipare ad eventi a pagamento o gratuiti Just for you, come:

  • Cene d’autore
  • Eventi sportivi
  • Festival (ad esempio il Coachella).

Novità e promozioni

American Express ha deciso di apportare interessanti modifiche anche sul livello assicurativo. Aumentano, infatti, i massimali delle coperture in caso di infortunio, arrivando fino a 5 milioni di euro. La protezione acquisti, invece, da 12 mila euro sale a 30 mila euro, un’ottima soluzione per annullamenti di viaggi.

Richiedere la carta di credito Platino porta con sì diversi benefici. Infatti, si ha la possibilità di ricevere un volo andata e ritorno per New York o altre destinazioni in tutto il mondo. L’offerta è valida fino a fine luglio 2019, spendendo 5.000 euro nei primi tre mesi.

In più, la società regala un voucher dal valore di 150 euro ogni anno da utilizzare durante i viaggi. Tra gli aspetti che rendono American Express una delle migliori carte di credito sul mercato è, sicuramente, l’assenza di limiti di spesa.

È, inoltre, possibile richiedere la propria carta di credito direttamente dal sito web dedicato attraverso la firma digitale. Oltre alla carta Platino, è compreso nel canone anche una carta supplementare e altre 4 American Express Gold.

American Express Business

Il 60% del mercato italiano delle carte di credito è coperto proprio dal colosso dell’American Express. Inoltre, il 13% del suddetto mercato è ricoperto dal privato che conta il doppio del valore transato.

Per le imprese piccole e medie, l’American Express Platino offre benefici soprattutto per quanto riguarda i viaggi di lavoro. La carta Business è adatta anche ai liberi professionisti per ottimizzare la liquidità e la gestione delle spese.

Tra i vantaggi proposti dall’azienda c’è la possibilità di avere 99 carte supplementari gratuite per i dipendenti e, in più, 52 giorni per pagare gli acquisti aziendali senza oneri aggiuntivi. Inoltre, è possibile rimborsare le spese fino a 58 giorni.

Per le aziende si tratta di una delle migliori soluzioni in commercio, tenendo in considerazione i benefici messi a disposizione e le collaborazioni con le grandi società di trasporto.

American Express è una delle migliori carte di credito in circolazione, che offre benefici esclusivi e ottime garanzie. Le caratteristiche della versione Platino la rendono una delle carte più innovative e sicure del mercato.

Per conoscere la lista dei migliori conti correnti del 2019, clicca qui!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui